Ha preso il via stamattina Achema,  la fiera leader per tutti i settori dell’industria dei processi che rappresenta la visione d’insieme delle tendenze tecnologiche attuali e a sua volta è piattaforma tecnologica di massima visibilità a livello mondiale.
Anche Matec è presente e darà il suo contributo in questa kermesse dove avranno visibilità i fondamentali trends tecnologici del settore, si prenderanno decisioni d’investimento e si avvieranno progetti importanti. La scorsa edizione ha visto più di 166.000 partecipanti da quasi 100 paesi, dei quali 30.000 dell’alta dirigenza aziendale.
Come luogo d’incontro per le aziende leader di un’industria globalizzata, l’ACHEMA è la piattaforma che presenta le nuove prospettive e incentiva il dialogo tra produttori e utilizzatori, creando così sempre nuovi effetti sinergici. Anche nel 2018 il Forum Mondiale dell’Industria dei Processi presenterà nuovamente i processi industriali in tutte le loro sfaccettature – dando a sua volta agli utilizzatori nuovi input per progetti innovativi.
ACHEMA conduce un’offensiva sul fronte dell’innovazione e allo stesso tempo è un motore di prosperità economica, con un‘offerta incomparabilmente ampia di soluzioni complete per ogni campo dell’industria dei processi.