Si è conclusa, dopo tre giorni di fiera, l’ottava edizione di PetroTrans di quest’anno a Kassel che ha chiuso i cancelli il 22 settembre.

La fiera internazionale per il trasporto, la movimentazione e la logistica nel settore dei carburanti si è dimostrata ancora una volta un successo completo sotto ogni punto di vista, con espositori e visitatori che mostrano un buon umore fiducioso. Gli organizzatori sono stati ancora una volta molto soddisfatti dei numeri dei visitatori, poiché circa 4000 potenziali clienti sono venuti all’evento dalla Germania e dall’estero.

Anche quest’anno Matec Group era presente con il proprio stand e le ultime novità nel campo dei tubi flessibili. Protagonista dell’evento per Matec, ancora una volta è stato il tubo flessibile Compotec, ma ampio spazio è stato dato anche ai tubi flessibili metallici e in gomma.

La fiera, leader della logistica dei carburanti, ha avuto un sapore altamente internazionale con gli espositori di 18 paesi partecipanti. I visitatori provenivano da 50 paesi, per la prima volta inclusi Brasile, Repubblica Dominicana, Filippine, Gabon e persino Timor Est.